Fiera di Forlì 2012 - Passatempi e Passioni

Il 26, 27 e 28 Ottobre 2012 si terrà a Forlì la Fiera Passatempi e Passioni, anche conosciuta come il Salone degli Hobby Creativi.
Un appuntamento importante per tutte noi appassionate di cucito e di ogni aspetto legato alla creatività del "fatto a mano". 
Come dicono gli organizzatori della fiera: Il piacere di dire "L'ho fatto io!"

E' un appuntamento giunto alla sua terza edizione, e per esperienza diretta, avendo frequentato le altre 2 edizioni posso dire di essermi sentita come Alice nel Paese delle Meraviglie...

Numerosi espositori tematici ma soprattutto moltissimi eventi formativi, come spazi laboratorio, workshop e veri e propri corsi per esperte e meno esperte.
Saranno presenti spazi speciali dedicati al Natale (e alle sue creazioni e decorazioni tematiche) ad Halloween e ovviamente all'arte di creare riciclando con Riciclo e Riuso.

Per approfondire nei dettagli gli appuntamenti di questa 3 giorni di creatività trovate qui il calendario completo di eventi e laboratori creativi dell'edizione 2012.

E' inoltre possibile ottenere uno sconto sul costo del biglietto di ingresso, per farlo basta registrarsi a questa pagina e stampare lo sconto successivamente, insomma entrare in fiera con uno sconto non fa mai male ;)

Il Salone degli Hobby creativi si svolgerà presso la Fiera di Forlì in Via Punta di Ferro, 2. Per tutti i dettagli utili a raggiungerla è stata creata una pagina dedicata, nel dubbio visitatela per trovare i collegamenti migliori con la Fiera di Forlì 


Nessun commento: