Come Si Fa Una Pigotta

Confezionare una Pigotta è semplicissimo e possono farlo tutti, grandi e piccini: basta avere tanta fantasia e pochi avanzi di stoffa.

Se anche tu desideri realizzarne una, scarica l'apposito cartamodello dall'allegato contenuto in questa pagina e segui le istruzioni che vi sono riportate.


Una volta realizzata la tua bambola, contatta il Comitato UNICEF più vicino a te al quale potrai consegnarla per poi essere data in adozione.


Il Comitato ti fornirà inoltre la carta d'identità che dovrai compilare con i dati identificativi della tua Pigotta e con il tuo nome.

Alla carta d'identità è allegata una cartolina che ti verrà rispedita da chi avrà adottato la tua bambola: così saprai che la tua Pigotta ha trovato una famiglia e che un bambino, grazie al tuo impegno, è stato salvato.


LIBRI INTERESSANTI...

1 commento:

Anonimo ha detto...

WOW!
anche tu le Pigotte!
come vedi ho dedicato a loro uno dei miei blog.
sai che chi le adotta non rispedisce le cartoline ? io ne ho ricevute solo 3.
ciao e grazie della visita!!!
torna a troarmi!anche negli altri miei blog