La signora delle bambole

Diamo spazio alla Signora delle Bambole direttamente da bambole.biz
visitate il suo sito!
Affascinata da sempre dal Magico Mondo delle Bambole, circa 3 anni fa mi sono lasciata coinvolgere da una amica nella realizzazione di una bambola di stoffa: da allora non ho più smesso.
Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche diverse; ciò mi porta ad ottenere risultati sempre più sorprendenti.
Il mondo delle Bambole è davvero un luogo incantato che forse solo una realizzatrice può comprendere; è un mondo nel quale io cerco di entrare ogni volta che il tempo libero me lo consente, dopo di che lascio correre liberamente la fantasia e vi assicuro che è una grandissima soddisfazione vedere realizzata una propria creazione, ma è altrettanto gratificante poterla esporre, così ho deciso di pubblicare questo sito chiamandolo come mi chiamano tutti quando partecipo a qualche fiera o mostra:
"La Signora delle Bambole".
  • 11 MAGGIO -> BOVISIO MASCIAGO - centro
  • 8 GIUGNO -> LIMBIATE - centro
  • 29 GIUGNO -> LECCO - lungo lago Lario

Nessun commento: